Parrucche chemioterapia Vicenza
Parrucche chemioterapia Vicenza, la nuova alternativa la troverai presso il nostro show room di Parrucche Vicenza a Dueville.
Nel nostro negozio è a tua disposizione una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfarti al meglio, grazie alla loro leggerezza e traspirazione senza trascurare il fattore estetico.
Ogni parrucca è accompagnata da certificazione CE, la quale consentirà la deduzione fiscale del dispositivo dalla propria dichiarazione dei redditi.
Ogni regione in base alle propri disposizioni sanitarie fornisce un contributo per l’acquisto di parrucche chemioterapiche.
La soluzione alle tue necessità.
I trattamenti chemioterapici porteranno una caduta temporanea dei capelli nel giro di alcune settimane dal primo trattamento, per questo non bisogna farsi trovare impreparati.
Noi possiamo essere la soluzione a tutto questo ma possiamo consigliarti nel nostro centro specializzato, la parrucca che più ti si addice.
Potrai scegliere tra più di 80 modelli di tutte le le misure e il taglio/colore che fa per te.
Sarai seguito dal nostro personale esperto e qualificato che ti potrà consigliare al meglio.
L’obiettivo è quello di aiutarti a scegliere la tua personale parrucca, in fibra sintetica o naturale.
In un ambiente confortevole e riservato grazie alle nostre cabine professionali che ti faranno sentire a proprio agio in assoluta tranquillità.
Parrucche chemioterapia Vicenza: sfoglia il nostro catalogo è scegli la migliore per te.
I nostri cataloghi vi aiuteranno a soddisfare le vostre preferenze per valutare la soluzione che più vi si addice.
Le parrucche saranno accompagnate dalla loro certificazione (trattandosi di dispositivo medico) dalle caratteristiche e tutte le istruzioni dettagliate per un giusto lavaggio e manutenzione.
Le collezioni Femina e Modix mettono a disposizione modelli pratici ed innovativi, sintetici o naturali adatte a qualsiasi persona.
Il nostro show room e punto vendita si trova a passo di Riva in via Marosticana 241. Tel: 0444363425
“Nel nostro DNA la bellezza non sta nelle cose materiali ma nelle persone”.